SERRAMENTI IN ALLUMINIO
Marchese HP Glass
La linea Marchese HP Glass de I Nobili, dotata di anta a scomparsa, trae ispirazione da uno stile architettonico urban. L’anta interna è molto sottile, è priva di listelli fermavetro e guarnizione cingivetro interna, per garantire un impatto estetico sobrio e, allo stesso tempo, raffinato. La perfetta simmetria tra le parti apribili, favorita dalla scomparsa delle fughe tra le ante, nascoste sia all’interno che all’esterno del nodo centrale, dà valore aggiunto all’estetica. Le ante appaiono inoltre sottili dall’interno e impercettibili dall’esterno, a tutto vantaggio di spazi più ampi e luminosi.
VERSIONE TELAIO L vista esterna
VERSIONE CON SOGLIA RIBASSATA vista esterna
VERSIONE CON SOGLIA RIBASSATA vista INTERNA
Gli infissi de I Nobili adottano soluzioni ai massimi livelli di sicurezza, isolamento e performance. Permettono inoltre di realizzare serramenti di grandi dimensioni con vetri antieffrazione e ad alto isolamento e, ancora, serramenti complanari con luce minima tra anta e telaio, perfette per finestre a filo muro e boiserie.
Le cerniere invisibili della linea Marchese HP Glass garantiscono un’ottima portata, facilità di montaggio e regolazioni estremamente varie e comode.
Grande attenzione, infatti, è stata riservata alla selezione della ferramenta a scomparsa e del suo design, elegante e sobrio anche ad anta aperta, senza nulla togliere alle esigenze di sicurezza e antieffrazione.
È la linea di serramenti in classe A più adatta alla ristrutturazione perché permette di migliorare l’isolamento termoacustico e ridurre i costi energetici mantenendo profili di anta stretti e poco invasivi che non ostacolano la luce.
Le numerose tipologie d’apertura disponibili, adattabili nelle dimensioni, ne permettono l’installazione anche in fori architettonici ridotti; il design lineare si inserisce perfettamente in architetture classiche e moderne.