SERRAMENTI IN LEGNO ALLUMINIO
magis40
La finestra magis40 produced with uni_one technology, è il primo serramento in assoluto, ad ottenere la classe di efficienza phA nella fascia climatica 4. Libertà di espressione, di creare spazi nuovi dall’elevato comfort abitativo. L’ambiente da progettare non viene contaminato ed il designer è così libero di lavorare sul verticalismo, esprimendosi creativamente senza porsi limiti. Il serramento diventa un oggetto fluido, discreto, che si fonde con l’arredo della casa. Per la prima volta si può scegliere una finestra che più che elemento tecnico è un vero e proprio elemento di design. magis40 lascia spazio all’immaginazione e alla progettazione.
Con magis40 hai a disposizione un design estremo, sottile ed elegante. La sintesi è il cuore di questa linea. Semplicità e funzionalità si rinnovano, evolvono attraverso una ricerca di forme pulite e minimali unite al razionalismo di materie prime naturali. Maggiore superficie vetrata, ridotta sezione del legno: protagonista la luce.
Con magis40 produced with uni_one technology il concetto di outfit entra nel mondo finestra. magis40 è un concept, uno stimolo alla creatività di designer e produttori di serramenti. Un mix sapiente e ricercato che lascia ampia libertà di interpretare il serramento, di viverlo e vestirlo con accessori e abbinamenti in linea con il proprio stile. Noi abbiamo immaginato il nostro look in ogni minimo dettaglio, tu puoi creare il tuo outfit preferito.
Eccellente tenuta aria/acqua/vento. I requisiti prestazionali raggiunti segnano un traguardo importante per i serramenti minimali. Il serramento magis40 produced with uni_one technology dà la possibilità di inserire diverse tipologie e spessori di vetro ed avere una posa certificata.
In magis40 batte un cuore in legno lamellare, perché la natura da noi è sempre di tendenza. La barra in legno lamellare consente l’utilizzo ottimale della pianta, senza sprechi. Inoltre l’uso di tecniche ecologiche di riforestazione programmata, rende il serramento magis40 un prodotto sostenibile. Il legno: naturale e tecnologico.