+39 02.90.84.20.83 info@lentinser.com

SERRAMENTI IN PVC

Dama di Luce

È l’esclusiva linea di finestre e portefinestre in PVC de I Nobili che lasciano entrare più luce e garantiscono ottime prestazioni energetiche. Il profilo delle ante è stato ridotto del 15%, rispetto alle finestre standard, a favore della superficie vetrata:

+ 4 cm nella parte centrale
+ 5 cm nelle parti laterali
= 20% di luce in più negli ambienti

Le guarnizioni di nuova generazione garantiscono la massima tenuta all’aria, alla polvere e alla pioggia, assicurando un clima abitativo confortevole. Il sistema di guarnizione centrale con 6 camere ad elevato isolamento termico con 76 mm di profondità ha un valore Uf = 1,0 W/(m2K) già nella versione standard.

Superfici rinforzate nelle zone di maggior sollecitazione. Rinforzi in acciaio adeguati assicurano un perfetto dimensionamento statico delle finestre. Base d’appoggio a camere: miglioramento della stabilità e dell’isolamento termico.

Tecnologia a 6 camere con nervature oblique e limitati punti di appoggio sull’acciaio che migliorano l’isolamento termo-acustico. Tenuta all’aria e isolamento termico migliorato grazie all’utilizzo di una guarnizione sotto-vetro e della guarnizione centrale. La possibilità di utilizzare vetri con spessore fino a 48 mm offre un ottimo isolamento acustico al serramento.

I profili sono ecologici, ovvero vengono prodotti con profili con il marchio “greenline”. Ciò significa che per la stabilizzazione del PVC non viene utilizzato il piombo, ma uno stabilizzatore ecologico a base di Calcio-zinco. E alla fine del ciclo di vita? Dalle vecchie finestre verranno nuovamente ricavati i componenti per realizzare nuove finestre. In questo modo, attraverso la nostra iniziativa di riciclaggio, assicuriamo un ciclo di vita sostenibile del materiale.

La linea Dama di Luce è disponibile con carter esterno in alluminio che conferisce all’infisso una maggior tenuta nel tempo agli agenti atmosferici e conserva intatte, negli anni, le proprie caratteristiche estetiche. L’anta esterna è piatta e minimale.