blog di Lentinser

Ecoincentivi ed ecobonus per gli infissi 2017

Per tutto il 2017, sostituire i vecchi infissi con nuovi serramenti Lentinser significa risparmiare denaro e migliorare la qualità del comfort in casa! Gli infissi nuovi, oltre a eliminare i fastidiosi "spifferi" d'aria, migliorano l'isolamento termico che serve a mantenere il fresco all'interno e il caldo fuori durante l'estate o il caldo all'interno e il freddo fuori durante l'inverno.

addthis: 

Fino a dicembre 2016 i nuovi "ecoincentivi" al 65%

Per tutto il 2016, sostituire i vecchi infissi con nuovi serramenti Lentinser significa risparmiare denaro e migliorare la qualità del comfort in casa! Gli infissi nuovi, oltre a eliminare i fastidiosi "spifferi" d'aria, migliorano l'isolamento termico che serve a mantenere il fresco all'interno e il caldo fuori durante l'estate o il caldo all'interno e il freddo fuori durante l'inverno.

Con la legge di stabilità 2016 (legge n. 208 del 28 dicembre 2015) sono state prorogate fino al 31 dicembre 2016

addthis: 

Fino a dicembre 2013 i nuovi "ecoincentivi" al 65%

Sostituire i vecchi infissi con i nuovi design Lentinser è ancora più conveniente grazie al decreto legge 63-2013 del 4 giugno 2013 che proroga le detrazioni fiscali per le ristrutturazioni e per gli interventi di efficienza energetica e introduce, inoltre, incentivi anche per le spese di arredo degli immobili ristrutturati.

I serramenti in PVC, alluminio e alluminio legno disegnati e prodotti da Lentinser rientrano negli interventi di efficienza energetica perché migliorano l'isolamento termico dell'abitazione.

addthis: 

È online il nuovo sito Lentinser.com

Un nuovo sito per la nuova immagine Lentinser.

Con il 2013, Lentinser ha rinnovato la propria immagine coordinata per riflettere l'ingrandimento e i successi che l'azienda ha ottenuto negli ultimi tre anni.

Grazie al nuovo sito web, curato da Communication Camp, sarà possibile essere sempre aggiornati sui nuovi prodotti firmati Lentinser nonché le novità del mercato. Particolare attenzione, infine, sarà data agli incentivi e ai vantaggi fiscali che riguardano il mondo dell'edilizia e dei serramenti.

 

addthis: