Porte interne

×

Messaggio di errore

User warning: The following module is missing from the file system: demo_profile. For information about how to fix this, see the documentation page. in _drupal_trigger_error_with_delayed_logging() (line 1143 of /home/lentini/public_html/includes/bootstrap.inc).

 

Le porte per interni non sono semplici divisori degli spazi, bensì parte integrante dei nostri spazi abitativi o lavorativi che arredano e impreziosiscono i locali. Le porte per interni fornite da Lentinser, come quelle della gamma TRIX, offrono una vasta scelta di modelli, finiture e accessori per rispondere a tutte le esigenze di gusto, dalle linee semplici a quelle più ricercate.

Le porte per interni possono essere massicce (legno pieno formata da montanti e traversi) oppure tamburate. In quest'ultimo caso, si utilizza un telaio strutturale perimetrale che racchiude una parte interna a vuoti "alveolari" che viene poi ricoperta da pannelli. Così si ottiene una porta leggera ma resistente che si può ricoprire con legni pregiati oppure anche con laminati melaninici che imitano il colore e la superficie del legno.

La linea in laminato è caratterizzata da uno stile dinamico e moderno e offre tantissime possibilità di personalizzazione. L'obiettivo Lentinser rimane sempre quello di trasportare lo stile personale del Cliente nell'arredo e negli infissi, fornendo un prodotto di qualità e cuato nei minimi dettagli.